Cose da fare a Montevideo durante le tue prossime vacanze

76
montevideo-uruguay

Montevideo è una di quelle fantastiche città del Sud America che ognuno di noi dovrebbe vedere almeno una volta nella vita. Non solo è molto eccitante visitare una città come questa, ma è anche piena di esperienze interessanti da vivere. Il turismo a Montevideo è centrato nell’area di Ciudad Vieja, che comprende gli edifici più antichi della città, diversi musei, gallerie d’arte e discoteche, con Sarandí Street e il Mercado del Puerto che sono i luoghi più frequentati della città vecchia. Ognuna di queste cose è molto divertente da fare e puoi immergerti in una situazione molto eccitante e gratificante per tutto l’arco temporale delle tue vacanze in questo luogo.

Camminando per la Rambla

La Rambla è una lunga passerella intorno alla spiaggia. Ti aiuta a fare una pausa e goderti il ​​tramonto. Puoi immergerti nelle cose, sederti vicino al mare e divertirti facendo qualcosa di diverso. Molte persone vengono qui ed è un bel modo per entrare in contatto con la gente del posto.

Mercado del Puerto

Se vuoi acquistare cose locali, compresi cibo o artigianato, Mercado del Puerto è il luogo assolutamente da visitare. Ci sono alcuni ottimi ristoranti, molti offrono cibo locale, quindi potrai scoprire diverse delizie culinarie se vieni da fuori dell’Uruguay.

Museo di Belle Arti – Juan Manuel Blanes

Gli amanti dell’arte apprezzeranno il Museo delle Belle Arti – Juan Manuel Blanes perché ha tutti i tipi di arte classica da ammirare. Inoltre, anche l’edificio è incredibile, ha uno stile rinascimentale italiano che raramente vedi qui. Il Museo Municipale delle Arti Juan Manuel Blanes si trova in Avenida Millan 4015, nel quartiere del Prado, Montevideo, in una villa palladiana dichiarata Patrimonio Nazionale nel 1975.

La villa è stata originariamente progettata nel 1870 da Juan Alberto Capurro. Il museo espone l’arte uruguaiana che va dalla fondazione della nazione ai giorni nostri, comprese le opere di Juan Manuel Blanes, Pedro Figari, Rafael Barradas, José Cúneo e Carlos González. Questa proprietà ha un grande parco pieno di alberi secolari, sulla riva del Miguelete Creek. Dietro il museo si trova il giardino giapponese.

Plaza Independencia

Plaza Independencia è nel cuore della città, ha molta storia e potrai vedere i resti della porta della città e delle mura storiche cittadine. Se ami la storia in generale, questa è un’esperienza molto gratificante e coinvolgente che molte persone apprezzano e amano.

Fortaleza Del Cerro

Questo luogo, conosciuto anche come Fortaleza General Artigas, è una fortezza situata a Montevideo, in Uruguay, che si affaccia sulla baia di Montevideo. Fortaleza Del Cerro richiede un’escursione poiché il forte si trova sulla montagna più alta della città. Questo forte è stato costruito durante il 1800 per proteggere il porto e la popolazione.

Al giorno d’oggi questo è un ottimo luogo turistico con una splendida vista sulla città. Ospita il Museo Militare dal 1916. Detiene una posizione dominante sulla collina più alta del dipartimento di Montevideo.

Goditi le esibizioni di Candombe

Candombe è una grande performance di danza e musica. È stato portato dall’Africa e continua anche oggi ad essere di uso comune. Ci sono tutti i tipi di festival e momenti piacevoli con cui divertirti. Quando visiti Montevideo e vuoi vedere qualcosa di nuovo e diverso, questa è di gran lunga una delle cose più eccitanti da vedere. È diverso e sarai incredibilmente felice del modo in cui si svolgono le cose.

Conclusione

Se vuoi visitare i musei di Montevideo e i tanti altri posti cittadini, devi asolutamente pensare di poterlo fare in piena autonomia. Ecco perché devi poter pensare di noleggiare un’auto a Montevideo, perché aiuta a risparmiare tempo e denaro. Inoltre, ti offre il comfort che desideri poiché puoi raggiungere qualsiasi destinazione che preferisci visitare.

Trova maggiori informazioni sul noleggio auto a Montevideo qui: https://www.autoprio.it/. È anche un modo divertente per esplorare il Paese, incontrare nuove persone e immergersi davvero in panorami di grande bellezza. Provalo tu stesso e divertiti, vai con un’auto a noleggio a Montevideo e goditi questa fantastica esperienza!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlice nel Paese delle Meraviglie